Facebook icona
g+ icona
Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

STAZIONI PER RICARICARE I CELLULARI DEI CLIENTI con DEVICE POINT

Device Point propone una gamma completa di Stazioni per Ricaricare la batteria dei cellulari in sicurezza in  convenzione dedicata a tutti gli Associati della Confesercenti Siena.

 

La convenzione prevede lo sconto del 10% sul prezzo di listino (€410,00), con la spedizione gratuita.


Attraverso la stazione di ricarica, l’esercizio commerciale interessato potrà offrire un nuovo servizio all’interno del proprio locale, permettendo ai clienti di ricaricare gratuitamente la batteria dei loro cellulari/dispositivi in sicurezza, fornendo comodità e praticità. D.P.T-6 è un kit di ricarica per cellulari/smartphone/tablet ed altri apparecchi elettronici, che carica i 99% dei dispositivi, specifico per attività commerciali, ed oggi indispensabile per qualsiasi attività commerciale: dalla ristorazione, al bar, all'albergo ecc… Con D.P.T-6 è possibile consegnare una Power batteria al cliente, mentre sta usufruendo ed una volta ricaricato il loro apparecchio vi restituiranno la batteria, che inserendola nuovamente nella sua base si ricaricherà e sarà di nuovo pronta per un altro cliente.

 

Ogni set è composto da: Base/Supporto che ricarica le batterie contemporaneamente, n°6 batterie (ogni batteria con 5000mAh), n° 9 cavi: 4 per Android (Galaxy 4,5,6 ecc…), 3 per Apple (Iiphone 5,6 ecc..) e 2 per Iphone 4s.

 

Per informazioni e ordini: DEVICE POINT – Via Fermi, 35 Fontanafredda (PN) – www.devicepoint.it  - mail  convenzione@devicepoint.it

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional

Confesercenti Siena - CF 80006140521 - politica cookie - POLICY PRIVACY