Facebook icona
g+ icona

ENERGIA VERDE 100 %: ENEGAN LUCE E GAS PER LE AZIENDE

ENEGAN, è il trader privato per la fornitura di LUCE e GAS, che propone un nuovo modo di fare energia.

E’ un partner professionale e affidabile per il settore business, al quale propone un servizio di qualità, che unisce forte attenzione per l’ambiente e per il sociale.

Per gli associati Confesercenti di Siena e provincia, Enegan offre consulenza gratuita per l’analisi della bolletta, ed uno sconto aggiuntivo del 4% per la fornitura di energia elettrica rispetto alla scontistica standard in vigore sul listino prezzi al momento della contrattualizzazione del cliente.

In allegato gli approfondimenti sulle condizioni per gli associati Confesercenti Siena.

INOLTRE.. Enegan ha creato Noi Gan: una vera e propria vetrina pubblicitaria nazionale. Tramite un'iscrizione gratuita, il portale consente di pubblicizzare e mettere in evidenza la propria azienda, proponendo sconti, promozioni ed agevolazioni. Gli iscritti potranno usufruire di una vasta gamma di offerte esclusive a portata di clic.

Informazioni e richieste di consulenza: ENEGAN AZIENDE– numero verde aziende 800 363 426 - www.enegan.it

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)