Facebook icona
g+ icona
Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Credito garantito ai pensionati con FINDOMESTIC

per monetizzare la pensione in maniera rapida ed economica

Findomestic fa parte del gruppo BNP Paribas, tra i più solidi ed importanti gruppi bancari europei, ed è da quasi trent’anni specialista del credito riservato a privati e famiglie.


La convenzione per Confesercenti Siena si focalizza sul credito garantito ai pensionati, rivolgendosi in primo luogo agli iscritti FIPAC. Non solo: anche i titolari di piccole medie imprese troveranno nel credito garantito un’interessante alternativa da affiancare alle classiche linee di credito aziendale già attive. Sempre più spesso infatti le ristrette maglie del credito portano i titolari di impresa a ricerca nell’ambito familiare redditi stabili da poter offrire in garanzia alle banche che ne fanno richiesta.

 

Ed è proprio in quest’ottica che si pone l’offerta Findomestic: poter monetizzare la propria pensione o quella di un familiare, in modo rapido, trasparente ed economicamente conveniente. Qui sotto in allegato un esempio dimostrativo che evidenzia i vantaggi della condizione proposta, rispetto alle condizioni standard di sportello.

 


Per una consulenza gratuita, e senza impegno, al fine di stabilire la fattibilità dell’operazione ed il rilascio di un preventivo personalizzato, rivolgersi a:

 


Agenzia Findomestic Network


viale Sardegna Siena


tel. 0577 286282 fax 0577 225105


info@sienaprestiti.it

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional

Confesercenti Siena - CF 80006140521 - politica cookie - POLICY PRIVACY