Prevenzioni udito con il TIMPANO - concessionario esclusivo MAICO

Tanti servizi, anche a domicilio

Il Centro Acustico Il Timpano propone, agli associati Confesercenti Siena, dipendenti e loro famiglie che avvertono un minimo problema uditivo o dubitano dell’efficienza del proprio udito, un servizio di prevenzione che offre: rilevazione di eventuale presenza di tappi di cerume; valutazione della capacità uditiva; informazioni sulle effettive condizioni di udito; consigli utili ad affrontare il problema della sordità; una copia della misurazione dell’udito; prova gratuita di apparecchi acustici delle migliori tecnologie mondiali per un mese, senza nessun impegno di acquisto; informazioni sulla fornitura di apparecchi acustici e delle relative pile senza alcuna spesa agli aventi diritto, ai sensi del D.M. 332/99; sconto del 25 per cento sull’acquisto di apparecchi acustici.

Per i soci che già posseggono un apparecchio acustico di qualsiasi marca offre revisioni, regolazioni, assistenza e la possibilità di acquistare confezioni da 6 pile a soli 3 euro. I servizi possono essere utilizzati a domicilio gratuito o presso uno dei centri Il Timpano.

Il Centro acustico il Timpano è concessionario esclusivo MAICO per Siena e provincia.

Contatti: Centro Acustico Il Timpano

via B. di Montluc 53 Siena - tel. e fax 0577 222282

via Verdi 33/D (angolo via Montegrappa) Poggibonsi - tel. 0577 936323

Viale Gramsci 25 (accanto farmacia Betti) Pieve di Sinalunga - tel.  0577 679379