Elezioni, i candidati di Poggibonsi a confronto con Confesercenti

Galligani e Bussagli primi a richiedere l’incontro

12 aprile 2019

candidati-poggibonsi-incontro-confesercenti

A poco più di un mese dalle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale di Poggibonsi, Confesercenti avvia il confronto tra i candidati Sindaco e le istanze delle piccole imprese cittadine.

Si è tenuto ieri il primo tra gli incontri richiesti dai candidati interessati: nella sede dell’associazione in via Salceto è intervenuto Riccardo Galligani, candidato per la Lega Nord. Un incontro che in buona parte si è incentrato sulle potenzialità del Centro commerciale naturale, ovvero della capacità di animazione commerciale e non solo riconosciuta alla associazioni di via poggibonsesi. “Ricreare nel centro di Poggibonsi la positività del grandi centri commerciali” è stato uno dei concetti condivisi come possibile obiettivo di lungo periodo, al pari dell’utilità di creare  un cartellone di eventi, ripartito tra stagione invernale ed estiva,  mettendo in relazione tutte le associazioni attive nella programmazione, comprese quelle sportive.

L’allestimento di un evento di street art dedicato all’arte contemporanea e condividere misure che consentano ai dettaglianti poggibonsesi di valorizzare meglio le potenzialità dell’e-commerce sono stati altri argomenti dell’incontro tra Confesercenti e Lega.

Lunedì prossimo sarà in programma un nuovo incontro su richiesta di candidati Sindaco. In questo caso è David  Bussagli ad averlo richiesto: il Sindaco uscente sarà nella sede di Confesercenti a partire dalle ore 21.

SIENA FORTEZZA Eventi estivi e Bastioni: pubblicati 2 bandi

Per l’allestimento di eventi estivi nella parte esterna e per la rimessa in uso e l’utilizzo degli interni dei Bastioni San Francesco e San Filippo domande presentabili fino al 15 e 19 aprile

REGINA RIBELLE Il wine fest della Vernaccia 2024

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio 2024 il Consorzio della Vernaccia di San Gimignano e l’associazione Controcultura organizzeranno la seconda edizione del Regina Ribelle - Vernaccia di San Gimignano Wine Fest.

STRADE BIANCHE? ANCH'IO!!

Attività commerciali e turistiche: come essere protagonisti del grande sport internazionale nelle terre di Siena