Start up e nuove imprese: a Rimini il WMFestival

Festival di idee tra il 20 e il 22 giugno

10 maggio 2019

wmf

Dedicherà un’attenzione particolare al mondo delle startup e dell’imprenditorialità al Palacongressi di Rimini la 7ª edizione del Web Marketing Festival, il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale. 20, 21 e 22 giugno un’ampia “Area Innovation Technology” verrà infatti dedicata alle novità tecnologiche più innovative: in programma anche una  Startup Competition, con 750.000€ in premi assegnati nelle edizioni precedenti.

Per la prima volta, inoltre, sarà presentato il Digital Job Fair, la fiera rivolta alle professioni digitali che include il servizio di recruitment gratuito offerto dal Festival - il Job Placement -, la Sala HR e la Sala Employer Branding, dove le aziende potranno presentare le proprie attività e individuare nuove risorse senior e junior da inserire all’interno del proprio team. nella passata edizione, ha registrato oltre 18.000 presenze in tre giorni, più di 60 eventi, 400 tra espositori e partner, 400 speaker e ospiti da tutto il mondo. Quest’anno, attraverso la formazione e la realizzazione di eventi di arte, cultura, musica, show e intrattenimento, business e networking, spazio a temi afferenti l’innovazione in senso ampio: Intelligenza Artificiale, Robotica, 5G, Open e Social Innovation, Digital Transformation, Pubblicità, Cambiamenti Climatici, Cyberbullismo, Social Media, Blockchain e molti altri.

Informazioni e iscrizioni su www.webmarketingfestival.it.

SABATINI Aiuti per la capitalizzazione delle pmi

Aggiornati i requisiti per la richiesta di contributi: delibera di aumento di capitale sociale e progetto di investimenti

11 aprile 2024

Fai pubblicità? Usa il Bonus