Raee: nuove opportunità di business

Le imprese incontrano i sistemi collettivi

31 maggio 2019

imprese-incontrano-cdc-raee

Mercoledì 11 giugno si svolgerà un incontro a livello regionale in cui le imprese toscane potranno confrontarsi con il CDC Raee ed i sistemi collettivi. L’evento, mirato anche ad esplorare nuove opportunita’ di business per le PMI, si terrà presso Baker Hughes Florence Learning Center in Via Perfetti Ricasoli n.78  a Firenze a partire dalle ore 9.30.

Per partecipare è necessario compilare il form di iscrizione on line oppure compilare l’apposito modulo entro e non oltre venerdì 07/06/2019.

TAX CREDIT NO-PLASTIC Incentivi per l'acquisto di materiali alternativi

Dalle tazze alle posate: sugli articoli non monouso, recupero del 20 per cento di spese dal 2022 al 2024: da definire i tempi di richiesta

16 aprile 2024

SVUOTAMENTO PISCINE Da annuale a triennale

Proposta di legge in Consiglio regionale: se approvata, estenderà i tempi per l'adempimento

Denuncia MUD e albo gestori: quando, nel 2024?

Definiti i tempi per le aziende che producono o gestiscono rifiuti pericolosi