Facebook icona
g+ icona

FGAS Come comunicare le vendite da fine luglio

Pubblicato il 28 giugno 2019

Procedura da effettuare on line

f-gas

Il l D.P.R 146/2018 ha previsto a partire dal 25 luglio prossimo la comunicazione delle informazioni relative alla vendita agli utilizzatori finali di gas fluorurati o apparecchiature non ermeticamente sigillate che li contengono.

Le informazioni vanno comunicate via telematica attraverso le funzionalità disponibili nell'apposita are del sito FGAS

A partire dal 25 giugno le imprese, già iscritte preventivamente al Registro possono già accedere al portale e apprenderne le funzionalità, precaricare il catalogo dei propri clienti nonché dei gas e delle apparecchiature vendute:  la comunicazione effettiva dei dati potrà essere effettuata solo a partire dal 25 luglio.

Sull’argomento sono in programma due seminari esplicativi,  il 15 luglio ed il 23 settembre, presso la Camera di comercio di Firenze: programma qui sotto in allegato.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)