Bando per allestire spettacoli al Santa Maria della Scala

Proposte da inviare al Comune di Siena entro l'8 ottobre 2019

17 settembre 2019

sms-live

Il Comune di Siena ha lanciato un'indagine conoscitiva per ricevere proposte di performance dal vivo da effettuare nel complesso museale del Santa Maria della Scala.

Il progetto, dal titolo "SMS Live", andrà in scena nei locali dell'ex Spedale da novembre 2019 a giugno 2020. La progettazione degli eventi è aperta a compagnie, ensemble, singoli artisti o gruppi di artisti, associazioni culturali, enti no profit e privati, società cooperative a finalità mutualistiche,  associazioni di promozione sociale, di volontariato e imprese sociali che operano nel settore culturale, ricreativo e del tempo libero.

SMS LIVE: ENTRO QUANDO INVIARE LE PROPOSTE?

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate via PEC al Comune di Siena non oltre le ore 12 dell'8 ottobre 2019.

Per modalità di invio, modulistica ed informazioni è possibie consultare il sito internet del Comune di Siena, Sez.Albo Pretorio (www.comune.siena.it) oppure su  https://www.santamariadellascala.com/it/news/performances-artistiche-al-santa-maria-della-scala/

FONDO TURISMO SOSTENIBILE Richieste possibili per le imprese

Due nuovi bandi tematici dal 17 luglio per sostenere percorsi turistici innovativi, cicloposteggi, contenimento dei flussi e la certificazione di sostenibilità delle imprese

15 giugno 2023