Facebook icona

Pubblicato il 10 ottobre 2019

Il 10 ottobre in Università di Siena, assieme ad altre 61 realtà

career-day-siena

C’era anche Confesercenti Siena tra le sessantadue  realtà tra multinazionali, imprese nazionali e del territorio che  accoglieranno studenti e laureati nel palazzo del Rettorato dell’Università di Siena per l’intera giornata del Career Day, oggi, 10 ottobre.

Il cortile e i due piani del palazzo sono stati il luogo di incontro tra i ragazzi e i referenti delle risorse umane delle aziende che partecipano, dalle 9.30 alle 16. Gli interessati hanno potuto visitare gli stand aziendali, dialogare direttamente con i referenti, sostenere colloqui individuali, raccogliere suggerimenti relativi al proprio percorso di carriera e ai profili professionali richiesti, consegnare il  curriculum vitae, partecipare alle presentazioni aziendali in aula.  Le aziende hanno avuto l’opportunità di entrare in contatto con molti candidati per futuri rapporti di stage, di lavoro o per svolgere tesi di laurea in azienda.

La presenza di Confesercenti Siena alla giornata del 10 ottobre ha fatto seguito alla presentazione effettuata oggi dal Presidente provinciale, Leonardo Nannizzi.

Qui tutte le informazioni sul Career Day

DOPO IL CAREER DAY: COME RESTARE IN CONTATTO

Gli studenti che sono intervenuti nello stand di Confesercenti Siena e che vogliono richiedere o fornire approfondimenti dopo gli incontri possono scrivere a segreteria@confesercenti.siena,it  - inserendo "career day" nell'oggetto del messaggio.

Per tutti è inoltre possbile iscriversi alla mailing list  di Confesercenti Siena per restare aggiornati sulle attività dell'associazione.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional