EXPORT Prospettive Sud est asiatico: il 29 ottobre un convegno

Alla Camera di commercio di Siena

23 ottobre 2019

export

La Camera di Commercio di Siena organizza per il 29 ottobre un convegno sulle opportunità di business in Cina e sud est asiatico, in collaborazione con l’Hong Kong Travel Development Council, ovvero l'ente responsabile della promozione del commercio estero di Hong Kong. HKTDC si pone l'obiettivo di sviluppare gli scambi di beni e servizi in tutto il mondo, mediante la piattaforma commerciale di Hong Kong. Con questo obiettivo, HKTDC e i suoi 50 u­ci nel mondo collegano milioni di venditori e acquirenti internazionali attraverso una rete di servizi integrati.

ore 16.30 Registrazione partecipanti

ore 17.00 Indirizzi di saluto

Massimo Guasconi, Presidente CCIAA Arezzo-Siena

Giuseppe Salvini, Segretario Generale CCIAA Arezzo-Siena