Facebook icona
g+ icona
Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Truffe agli anziani, un incontro per prevenirle

Pubblicato il 11 novembre 2019

Giovedì 28 Novembre, un pomeriggio dedicato alla sicurezza 'senior'

Truffe anziani Siena

E' drasticamente in aumento il numero delle vittime di furti, raggiri e minacce, soprattutto se si tratta di anziani. Considerati bersagli facili a causa della eccessiva bontà, confidenza e, a volte, imprudenza con cui approcciano alle persone, la categoria 'over' è la prescelta dai truffatori.

 

Se sei un over 65, un pensionato o semplicemente desideri avere informazioni a riguardo, partecipa all'incontro organizzato da FIPAC, presso la sede Confesercenti di Siena, giovedì 28 novembre alle ore 15:30, in cui si offriranno preziosi approfondimenti sul tema. Fra gli altri, prenderanno la parola: il presidente di Confesercenti, l'assessore alla sanità e ai sevizi sociali del Comune di Siena ed il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Siena, per fornire a tutti gli interessati delucidazioni sui rischi a cui ogni giorno, anche inconsapevolmente, sono esposti ed i relativi comportamenti da utilizzare nelle malaugurate evenienze.

 

La conoscenza di un problema è il primo passo per schivarlo o gestirlo sapientemente. Dunque, non farti cogliere impreparato su uno dei temi più attuali dei nostri giorni! Vieni a scoprirne di più, per la sicurezza tua e di chi hai a cuore.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional

Confesercenti Siena - CF 80006140521 - politica cookie - POLICY PRIVACY