Bottega della memoria 2019: il 19 dicembre racconti alla ribalta

Dalle ore 15.30 nella sede Confesercenti di Siena

03 dicembre 2019

bottega-della-memoria-2019

Giunta ormai alla 6^ edizione, la Bottega della Memoria, rassegna di racconti di vita vissuta promossa dalla Fipac (federazione pensionati attività commerciali) di Siena, vedrà il suo culmine giovedì 19 dicembre quando, presso la sala polivalente della sede Confesercenti di Siena, verranno presentati e premiati i racconti quest'anno.

A leggere le preziose testimonianze di vita vissuta, legata al territorio, al commercio, all'artigianato, sarà la compagnia teatrale il "Bucchero" di Bettolle; al termine dell'iniziativa sarà offerto ai partecipanti un rinfresco.

Dettagli in allegato

Come funziona il servizio "Pronto badante" in Toscana?

Di nuovo attivo in Toscana “Pronto Badante”: possibile la ricerca e regolarizzazione di badanti e colf, e un libretto di famiglia da 300 euro, una tantum.

19 luglio 2023

SANITA' E TERZA ETA' Le domande Fipac ai medici di base

Incontro con il Segretario provinciale della Federazione Medici Medicina generale

Pensionati autonomi e non: le priorità condivise