Facebook icona
g+ icona

2020 Imprese oltre il buongiorno

Pubblicato il 11 dicembre 2019

Futuro di commercio e accoglienza: il percorso continua

2020-siena

Big data.  Rilancio di negozi fisici con la vendita esperienziale. Verifica della reputazione on line della propria imprese. Sinergie per la promozione turistica….Sono alcune delle suggestioni emerse lo scorso 20 novembre 2019 durante “Good Morning 2020”, la giornata nel futuro del commercio e dell’accoglienza organizzata nell’auditorium Confesercenti Siena. Otto ore ricche di stimoli ed elementi di valutazione, nell’intento di approcciare scenari sempre più diversificati e complessi. Una iniziativa partecipata e apprezzata, ma non fine a sé stessa. Il percorso Confesercenti  di accompagnamento al futuro per le imprese del Terziario continuerà  durante il 2020.

Nuove iniziative sono in vista: se  sei interessato  ma ancora non sei associato, oppure non hai partecipato all'evento del 20 novembre, keep in touch: segui la sezione Innovazione di questo sito oppure iscriviti alla mailing list dedicata per essere aggiornato sui prossimi eventi.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)