Facebook icona

GM 2020 Dal 28 febbraio le Aperidee d'impresa

Pubblicato il 17 febbraio 2020

A Siena il primo appuntamento con il Good morning 2020 in tour

Big data.  Rilancio di negozi fisici con la vendita esperienziale. Verifica della reputazione on line della propria impresa. Sinergie per la promozione turistica….Sono alcune delle suggestioni emerse lo scorso 20 novembre 2019 durante “Good Morning 2020”, la giornata nel futuro del commercio e dell’accoglienza organizzata nell’auditorium Confesercenti Siena. Otto ore ricche di stimoli ed elementi di valutazione, nell’intento di approcciare scenari sempre più diversificati e complessi. Una iniziativa partecipata e apprezzata, ma non fine a sé stessa.

28 FEBBRAIO 2020: PRIMO APPUNTAMENTO CON LE APERIDEE D’IMPRESA

Dopo “Good Morning 2020”, ecco  dunque le  nuove occasioni di incontro e di accompagnamento al futuro delle imprese promosse da Confesercenti Siena.

Venerdì 28 febbraio, tra le ore 17 e le 19, il primo appuntamento con il Gm2020 in tour: “CAMERE, MERCATI E SAGRIFICI - Aperidee di resistenza imprenditoriale”. Al bar la Favorita una conversazione informale stimolata da 4 testimonianze dirette e aperta al punto di vista di chi vorrà intervenire. Ad aprire la chiacchierata:

• Maurizio Innocenti, ambulante:, dice la sua su Il mercato 2.0
  • Beatrice Angelini, Ristorante Pizzeria Madamadorè: su  sagre e ristoranti, una relazione complicata
  • Alberto Tirelli, Assessore turismo e commercio Comune di Siena, su “l’impresa vista da Palazzo pubblico”
  • Stefano Ciuoffo, Assessore commercio e turismo Regione Toscana, sullo spirito della normativa

Al termine “aperitivo antiabusivo”: la partecipazione è libera, ma è richiesta la prenotazione (posti limitati): è possibile farla QUI.

A MARZO  e APRILE  i prossimi   appuntamenti con  il  GOODMONING 2020 IN TOUR e le APERIDEE D’IMPRESA:

se  sei interessato  ma ancora non sei associato, oppure non hai partecipato all'evento del 20 novembre, keep in touch: segui la sezione Innovazione di questo sito oppure iscriviti alla mailing list dedicata per essere aggiornato sui prossimi eventi.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)