Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
06 marzo 2020
Come rinnovare o costruire l’immagine aziendale e come posizionarsi sul mercato in modo corretto e con una strategia vincente? Cosa è il rebranding e perché dovrebbe interessarmi? A questa e ad altre domande avrebbe provato a dare risposte il secondo appuntamento con le “Aperidee di Impresa”, incontri informali ideati da Confesercenti Provinciale di Siena programmato per il 25 marzo a Chiusi.. Dopo il primo appuntamento di Siena, lo scorso 28 febbraio, altre 2 ore di incontro tra chi ha l’esigenza di rinnovarsi ed identificarsi e chi, per mestiere e necessità, ha fatto del rebranding un punto di forza. La seconda tappa del mini tour post GM2020 di Confesercenti Siena aveva l’obiettivo di portare al centro dell’iniziativa ancora una volta l’impresa, puntando i riflettori sull’ immagine aziendale;.
Dal significativo titolo IDENTIFICATI!, l’incontro era in programma dalle ore 17.00 da Bogart, negozio di abbigliamento di Via L.Da Vinci. A parlare di immagine e riposizionamento sul mercato erano attesi Simona Serraglini di Materia Agency sui pro ed i contro del re-branding per le aziende del territorio e Graziano Costantini, DG di Etruria Retail, con l'esperienza di un cambio recente di immagine e brand: da Simply a Carrefour. Spazio poi alle curiosità, alle domande, ai suggerimenti dagli interventi e dalle necessità delle aziende.
A conclusione dell’iniziativa era previsto un aperitivo “identitario” organizzato presso il Seasons Wine Cafè, sempre il via L.da Vinci.
L'evento, a partecipazione è gratuita su preiscrizione, sarà prossimamente riprogrammato in altra data.
Se sei interessato ma ancora non sei associato, oppure non hai partecipato agli eventi GM2020 del 20 novembre o del 28 febbraio, keep in touch: segui la sezione Innovazione di questo sito oppure iscriviti alla mailing list dedicata per essere aggiornato sui prossimi eventi.
Aggiornati i requisiti per la richiesta di contributi: delibera di aumento di capitale sociale e progetto di investimenti
Nel 2024 può riguardare solo stampa quotidiana e periodica. per il 75% del valore incrementale. Prenotazione entro marzo
Una guida alla nuova versione dell'opportunità di sostegno agli investimenti, ora anche in versione green