TURISMO E PROMOZIONE il 3 agosto webinar per gli operatori

Save the date: 03.08.2020 ore 16.00

28 luglio 2020

webinar

Confesercenti Provinciale di Siena con Confesercenti Toscana, in collaborazione con Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana, organizza un webinar gratuito per gli operatori del settore turismo dal titolo " La Campagna Toscana, Rinascimento senza fine e gli strumenti a disposizione per le imprese - Kit operatori e modalità di inserimento delle proposte commerciali".

Introduzione a cura di Anna Duchini, Presidente Assoturismo Confesercenti Provinciale Siena.

Per partecipare e ricevere il link al collegamento occorre inviare una mail a:

segreteria@confesercenti.siena.it

indicando nome/cognome/ragione sociale.

TURISMO La tua struttura è accreditata su Italia.it?

Il Ministero suggerisce alle imprese del settore di figurare entro maggio nel nuovo ecosistema digitale che connette l’intero comparto turistico

TURISMO Presenze, provenienze, destinazioni: i dati ufficiali 2023 per Siena e provincia

Presentato il quadro riassuntivo 2023  sulla base della comunicazione dei flussi turistici

TURISMO SOSTENIBILE Quali sono i vantaggi per le strutture?

Un webinar, una Guida e gli strumenti di finanziamento verso i benefici della certificazione GSTC per le strutture ricettive