Lutto per la scomparsa di Liliana Fornacelli

28 dicembre 2010

Profondo cordoglio in Confesercenti per la scomparsa di Liliana Mazzuoli Fornacelli, avvenuta martedì 28 dicembre.

Una vita dedicata al commercio e alle politiche sindacali per Confesercenti.

Il Presidente provinciale di Confesercenti,
Graziano Becchetti , assieme al Direttore
Valter Fucecchi , esprime il cordoglio di tutta l’associazione di categoria per la scomparsa di Liliana Mazzuoli Fornacelli.

A lungo titolare con il marito di uno storico negozio in via Garibaldi, nel corso del tempo è sempre stata impegnata con ruoli di rilievo all’interno dell’Associazione. Negli anni novanta Presidente del Comunale di Siena, poi membro di giunta ed a tutt’oggi, membro della Presidenza provinciale. Successivamente ha continuato a svolgere l’attività politico sindacale all’interno di Confesercenti ricoprendo il ruolo di responsabile della Fipac (sindacato pensionati dell’Associazione), di cui era attualmente vice presidente e offrendo assistenza per le politiche sociali.