Facebook icona
g+ icona

IMPRESE SENESI IN FIERA Contributi per la partecipazione

Pubblicato il 05 agosto 2020

Disponibili fino ad esaurimento fondi

La Camera di Commercio ha pubblico un bando  destinato alle PMI  per la partecipazione ad eventi fieristici, anche in Italia.  Il bando prevede un contributo che non potrà superare l'ammontare massimo di 1.500 euro per favorire la presenza delle imprese a manifestazioni fieristiche internazionali, anche non certificate (o ad eventi collaterali), intracomunitarie (Italia compresa) ed extracomunitarie, preferibilmente presenti nel calendario Ice, organizzate fino al 15.12.2020 anche in modalità virtuale.

Le spese ammesse sono quelle sostenute dalle imprese, ad esempio, per il trasferimento del campionario, per la locazione e l'allestimento dello spazio espositivo, per la pubblicità e, nel caso di fiere in modalità virtuale, per i costi di iscrizione o per l'utilizzo di piattaforme digitali dedicate.

Le domande dovranno essere presentate, via Pec entro il 15 dicembre.

I contributi saranno concessi fino all’esaurimento dell’apposito fondo previsto nel bilancio camerale ed in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande.

Il bando è disponibile qui. Ulteriori ragguagli tramite il tramite il servizio  Bandi e finanziamenti nelle sedi Confesercenti Siena

dpcm-semplificazioni
DL SEMPLIFICAZIONI
20 luglio 2020