Facebook icona

Pubblicato il 17 novembre 2020

Prima lezione il 30 novembre

Digitraning_confesercenti

Con la fine di novembre prende il via la prima fase pratica di DIGITraining, l’iniziativa formativa rivolta alle aziende associate  regolarmente iscritte  a  Confesercenti Siena ed al fondo interprofessionale Fonter. Dopo aver raccolto le preferenze delle imprese rispetto a 7 possibili temi,  lunedì 30 novembre prenderà via il primo dei percorsi formativi più richiesti.

PRIMO CORSO DIGITRAINING: INSTAGRAM

Si tratta di “ INSTAGRAM  - PROMUOVERSI  ED EMOZIONARE GLI UTENTI CON LE IMMAGINI”- un corso rapido & pratico in tre parti da seguire a distanza (on line).  Tre lezioni da due ore ciascuna in orario serale, condotte da Gaetano Torrisi, docente del Dipartimento di Scienze sociali politiche e cognitive e del Master in Comunicazione d’Impresa all’Università di Siena, e completate da una case history, ovvero una testimonianza pratica condotta da Antonio Cinotti: fotografo per Getty Images, social media manager di Around Siena, già Responsabile della sezione Instagramer della Settimana su igersitalia.it . Il corso è coordinato dall’agenzia formativa Cescot Siena.

Questo il calendario delle lezioni:

• LUNEDì 30 NOVEMBRE – ORE 21-23
  • GIOVEDì 3 DICEMBRE – ORE 21-23
  • GIOVEDì 10 DICEMBRE – ORE 21-23

CHI  E COME PUO’PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita per

La partecipazione a pagamento è possibile per

• Le aziende non associate Confesercenti Siena che richiedono informazioni e, a seguire, confermano la propria iscrizione entro il 27/11/2020(salvo esaurimento posti): scrivi a e.casini@confesercenti.siena.it se vuoi saperne di più.

DIGITRAINING: I CORSI SUCCESSIVI

Dopo il corso dedicato ad Instagram, nel mese di gennaio 2021 saranno programmati gli altri corsi maggiormente richiesti dalle aziende associate durante la call di settembre: E-COMMERCE e PROMUOVERE L'AZIENDA SU WEB E SOCIAL NETWORK (LIVELLO BASE).

Le aziende associate Confesercenti Siena riceveranno in tempo utile l’avviso per poter comunicare la propria eventuale adesione.

Le aziende non associate che vogliono restare aggiornate sulla programmazione dei corsi possono:

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)