Facebook icona
g+ icona
Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Fini ancora segretario, per acclamazione

Pubblicato il 04 gennaio 2002

Dall’assemblea alla Presidenza, nel segno della continuità. Alla sua prima riunione, lo scorso 22 ottobre il neoeletto organismo provinciale ha completato l’iter di rinnovi dirigenziali per la Confesercenti di Siena con la nomina del nuovo Segretario Generale. Che, per i prossimi quattro anni, sarà ancora Aldighiero Fini. Fini è stato infatti riconfermato per i prossimi quattro anni nella carica che ricopre dal 1984. Presente presso la sede di Siena quasi la totalità dei membri di Presidenza, la conferma è avvenuta all’unanimità e per acclamazione: “non posso che esprimere la mia soddisfazione – ha commentato Fini subito dopo l’esito del voto - per una espressione che giunge quasi al termine di un anno importante ed intenso, per quanto mi riguarda, sotto vari punti di vista. Credo le iniziative e gli avvenimenti recenti possano costituire la risposta a chi, in questo periodo aveva ipotizzato un progressivo isolamento attorno alla Confesercenti di Siena”.

“Le esigenze dei nostri associati sono il nostro unico riferimento – ha proseguito Fini - difenderle significa difenderne l’autonomia. I segnali raccolti presso le istituzioni senesi, anche in occasione dei festeggiamenti per il nostro Cinquantenario, rafforzano la convinzione di aver operato per il meglio. Anche nell’interesse della comunità”. Fini ha citato le recenti iniziative per la valorizzazione di piazza del Campo, od il riaprirsi del dibattito per la migliore fruizione dell’area della Lizza come conferme date dai fatti alle opinioni espresse in passato da Confesercenti. “Con questo spirito, faremo ancora grandi cose insieme” ha sintetizzato di seguito Giancarlo Signorini, anch’egli riconfermato vicepresidente provinciale al fianco di Tornani.

La Presidenza di lunedì 22 ottobre ha provveduto a completare la nuova formazione post- Cinquantenario. E’ stata così votata – anche in questo caso all’unanimità – la formazione della Giunta provinciale, nonché la nomina dei sindaci revisori, del Collegio dei Garanti, della Cescot provinciale, del Patronato Itaco, oltre ai membri dell’Assemblea elettiva regionale di Confesercenti.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional

Confesercenti Siena - CF 80006140521 - politica cookie - POLICY PRIVACY