Facebook icona
g+ icona

Stati generali della cultura a Siena: dì la tua

Pubblicato il 17 febbraio 2015

Le vostre critiche e proposte per una città più viva

eventi
Pubblici esercizi che vogliono realizzare iniziative di intrattenimento.  Negozi  disposti ad animare le proprie vie, ma frenati dagli adempimenti. E poi librerie, artisti, attori, associazioni, operatori dell’accoglienza… Siena è ricca di soggetti direttamente o indirettamente “culturali”, che spesso trovano ostacoli per contribuire ad animare la vita cittadina.

Per marzo il Comune ha indetto gli “Stati generali della cultura”, una giornata di raccolta proposte per una politica culturale che sia più fedele alle aspettative.
E voi? Avete proposte da presentare? Quali sono gli ostacoli con cui la tua impresa deve fare i conti? Qual ‘è l’aspetto su cui intervenire il prima possibile, per fare di Siena un centro culturalmente più vivace, e più all’altezza delle esigenze di chi la visiterà in futuro?

Dicci la tua: raccoglieremo le osservazioni raccolte e le presenteremo all’Amministrazione Comunale in vista degli Stati generali della cultura. Scrivici entro lunedì 23 febbraio a eventi@confesercenti.siena.it. E se hai dubbi o richieste di chiarimento…scrivici anche per questo!
seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional