Facebook icona
g+ icona
Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Lavorare nella vendita: doppia opportunità in provincia di Siena

Pubblicato il 26 febbraio 2015

Heracomm seleziona tre commerciali. Cescot dà il via al nuovo corso

luci

C’è un gruppo energetico in espansione nella provincia di Siena. Si tratta di Hera Comm, che dopo aver siglato nel 2014 una convenzione con Confesercenti Siena per la fornitura di energia e gas alle aziende associate, ha ora delineato un importante progetto si sviluppo commerciale nel territorio senese. La società di vendita del Gruppo Hera ha infatti avviato le selezioni di 3 consulenti a cui sarà affidato un mandato di vendita diretto dei servizi energy a libero mercato. I candidati ideali dovranno avere esperienza commerciale, preferibilmente nella vendita di servizi e prodotti business, e conoscere approfonditamente il mercato territoriale locale.

 

DIVENTARE AGENTI. L’opportunità di Heracomm si rivolge a personale già abilitato all’esercizio della vendita commerciale: parallelamente, coloro che invece sono interessati al settore ma non posseggono ancora i requisiti avranno a breve l’opportunità di frequentare un apposito corso di formazione per agenti e rappresentanti del commercio. Lo realizza l’agenzia formativa Cescot di Confesercenti Siena:  il corso  avrà una durata complessiva di 80 ore suddivise in lezioni pomeridiane da due ore e mezzo ciascuna, per tre o quattro volte alla settimana; ai partecipanti saranno forniti testi e dispense. Al termine del corso, riconosciuto  alla Provincia di Siena, con Disposizione Dirigenziale n.708 del 17/05/2012, sarà rilasciato certificato di frequenza della Regione Toscana, in seguito al superamento dell’esame finale.

 

PER APPROFONDIRE. Gli interessati ad approfondire i dettagli dell’opportunità di Heracomm possono inviare un’email, corredata del proprio Curriculum Vitae, all’indirizzo selezione.vendite@gruppohera.it . Chi invece vuol sapere di più sul corso di formazione per agenti e rappresentanti di commercio può visitare il sito www.cescot.siena.it o contattare lo 0577 252221 – formazione@confesercenti.siena.it . Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti.

 

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional

Confesercenti Siena - CF 80006140521 - politica cookie - POLICY PRIVACY