Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Insieme per Enasarco: agenti, prepariamoci a migliorare

Il manifesto in 10 punti di Fiarc Confesercenti

04 febbraio 2016

 

enasarco

Insieme per Enasarco è la grande coalizione che riunisce le principali rappresentanze degli agenti di commercio e delle ditte mandanti. Dall’1 al 14 aprile 2016 Agenti, Rappresentanti di commercio e Ditte mandanti, saranno chiamati a scegliere direttamente i nuovi organi di vertice di Enasarco. L’Assemblea dei delegati, una volta costituita, eleggerà il nuovo Consiglio di Amministrazione che, a sua volta, nominerà il nuovo Presidente nazionale. Ai sensi dell’art. 3, comma 2 lett. a) del Regolamento elettorale la delibera del Consiglio di Amministrazione dell'Enasarco n. 82 del 8 settembre 2015 ha indetto le elezioni per la nomina dei componenti dell’Assemblea dei delegati (che, al suo interno, eleggerà il Consiglio di Amministrazione):
“1. Sono indette le elezioni per la costituzione dell’Assemblea dei delegati prevista e disciplinata dall’articolo 12 e seguenti dello Statuto.
2. Le votazioni si svolgeranno nel periodo da venerdì 1° aprile 2016 a giovedì 14 aprile 2016 (quattordici giorni), dalle ore 9.00 alle ore 18.00 nei giorni dal lunedì al venerdì e dalle ore 9.00 alle ore 20.00 nei giorni di sabato e domenica, secondo quanto previsto dagli articoli 3 e 18 del Regolamento Elettorale”.

 

“Insieme per Enasarco” si presenta con due liste: in rappresentanza degli agenti “Agenti per Enasarco”, e delle case mandanti “Imprese per Enasarco. I canditati della FIARC sono presenti nella lista "Agenti per Enasarco", quelli della Confesercenti sono nella lista "Imprese per Enasarco".


I due raggruppamenti hanno costituito un Comitato unitario (Insieme per Enasarco) per condividere i 10 punti programmatici che dovranno caratterizzare il "nuovo Enasarco". In allegato il manifesto dei punti: approfondimenti e aggiornamenti sul sito Insiemeperenasarco.

Ti potrebbero interessare anche:

ENASARCO I massimali e minimali 2024

Definiti da Enasarco i massimali e minimali contributivi per gli agenti di commercio nel 2024. 

06 febbraio 2024

24 IN ANTICIPO Primo corso del nuovo anno: agenti immobiliari

Per gli aspiranti agenti di affari e mediazione sezione immobiliare prima opportunità formativa del 2024: il corso  riconosciuto dalla Regione Toscana. Iscrizioni aperte

13 dicembre 2023

AGENTI Corso di formazione base da aprile

80 ore suddivise tra febbraio e maggio in lezioni pomeridiane a Siena