Finanziamenti diretti e progettazione europea: ecco il nuovo corso

Quattro giornate di approfondimento sull'utilizzo dei Fondi Europei

05 aprile 2016

Corso-Fondi-Diretti

E' in programma al Cescot Siena la seconda edizione del corso "FINANZIAMENTI DIRETTI E PROGETTAZIONE EUROPEA". Quest'ultimo ha come obiettivo lo sviluppo di competenze per la costruzione di partenariati, la definizione di idee progettuali, la costruzione di progetti secondo le tecniche e le metodologie dell'Europrogettazione. Prevede quindi un percorso formativo consistente nella scrittura simulata di un progetto su un bando che possa essere di interesse per tutti i partecipanti. Questo momento pratico avrà la finalità di simulare la stesura di un progetto sulla base di un partenariato locale costituito da settore pubblico, imprese e terzo settore.

Il percorso sarà di 32 ore ripartite in 4 giornate formative da 8 ore ciascuna (giovedì e venerdì), il calendario verrà comunicato in seguito al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Gli allievi saranno seguiti da Francesca Pepe e Damiano Torre,  professionisti in PMC con provata esperienza in europrogettazione; trasferiranno il loro sapere con lezioni teoriche, ma soprattutto pratiche/esperienziali.

Prezzo del corso 500 € + IVA. Contributo del 50% per coloro che sono iscritti agli EBCT del Commercio e Turismo di Confesercenti. Sul sito www.izoom.it è possibile trovare coupon (numero limitato) per avere il corso ad un prezzo scontato.

Per iscrizioni o informazioni: Martina Bellini o Carolina Pirozzi 0577252234/65 - formazione@confesercenti.siena.it

Vendi latte o latticini? Aggiorna l'etichetta

Il nuovo regolamento Ue in vigore dal 18 aprile 2017 e resterà applicabile in via sperimentale fino al 31 marzo 2019 a tutela della sicurezza alimentare

25 gennaio 2017