Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

31 OTTOBRE: TREKKING URBANO E STREET FOOD A SIENA

Le modalità di coinvolgimento per gli esercenti

04 agosto 2016

 

31ottobtre

Lunedì 31 ottobre, nel cuore del ponte di Ognissanti 2016, Siena tornerà protagonista per il 13° anno della Giornata nazionale del Trekking urbano. Il Comune di Siena, capofila tra le decine di città italiane che compartecipano all’evento, sta allestendo la prossima edizione attorno al tema: “nell’anno del Giubileo un cammino interiore a passo di trekking”.

 

UN GIORNO E UNA NOTTE DA STRADA

Contemporaneamente, per la prima volta sarà allestito un evento parallelo di accoglienza e ristorazione veloce, caratterizzato da alcuni temi-chiave:

STREET FOOD – ZUCCA GIALLA – FRITTO – VERDURE

ai quali potranno essere affiancati altri ingredienti per completare e rendere più assortita la proposta.

 

COME PARTECIPARE?

I pubblici esercizi del centro di Siena interessati a partecipare dovranno predisporre una o più proposte di ristorazione (consumabile sia in modalità asporto che  al tavolo), caratterizzando almeno una di esse con i temi-chiave sopra menzionati.

Gli aderenti all’iniziativa potranno beneficiare per l’occasione della gratuità del suolo pubblico.

 

E' altresì in valutazione il coinvolgimento degli esercizi commerciali (negozi) per iniziative che andranno a completare il programma.

 

TEMPI E AGGIORNAMENTI.

Il coinvolgimento degli esercizi commerciali deriva dalla iniziativa di Confesercenti Siena, Confcommercio siena e delle rispettive associazioni di via del centro di Siena.

Gli interessati a partecipare, o quantomeno a restare informati sulle evoluzioni dell’iniziativa, sono pregati di comunicarlo entro martedì 9 agosto scrivendo a eventi@confesercenti.siena.it . Per richiedere chiarimenti è possibile scrivere allo stesso indirizzo o chiamare lo 0577 252228. 

 

E in più...

30 settembre - 2 ottobre: Bright e Festival Millennials

Hai ricevuto il messaggio illustrativo? Se non ce l’hai, scrivici o guarda qui