Mercato nel Campo 2014 Norme e domande di partecipazione
10 ottobre 2014
L’Amministrazione Comunale di Siena, in collaborazione con le Associazioni di categoria del territorio, ha previsto l’organizzazione:
In Piazza del Campo: Mercato nel Campo- che animerà la Piazza
sabato 6 e domenica 7 Dicembre, dalle ore 8,00 alle 20,00 (si veda allegato 1);
- Nei Magazzini del Sale - Expo Vini (titolo provvisorio) – con degustazione, esposizione e vendita riservato esclusivamente al settore vitivinicolo,
sabato 6 e domenica 7 Dicembre, dalle ore 10,00 alle 22,00 (si veda allegato 1);
Il contributo di partecipazione previsto per l’assegnazione, collocazione e allestimento base del banco del mercato nel Campo e/o stand vino presso i Magazzini del Sale,
è di € 125,00 (centoventicinque)+ iva, per ogni singola giornata di partecipazione.
Entrambe le giornate € 250+iva
Tutto il materiale relativo alla manifestazione – Norme per la partecipazione, graduatorie, - potrà essere consultabile sul sito internet del Comune di Siena: www.comune.siena.it o su questo sito.
Al momento dell’assegnazione ciascun operatore:
- dovrà prendere visione e sottoscrivere l’accettazione del regolamento del Mercato nel Campo;
- dovrà versare il contributo di partecipazione.
La postazione, una volta assegnata, è definitiva e irrevocabile.
La domanda può essere presentata: per la partecipazione ad una sola delle due giornate o per entrambe le giornate.
Chi fosse interessato può compilare la scheda di adesione in allegato e rinviarla entro il 28 Ottobre 2014 ore 13.00 (non fa fede il timbro postale).
Maggiori informazioni: tel. 0577 252237