Facebook icona

Pubblicato il 13 ottobre 2016

PotrĂ  essere inserito in 'Tutto il Natale di Siena'

natale-siena

Gli esercizi commerciali e le associazioni di Siena che hanno previsto di realizzare eventi sotto Natale possono chiedere di segnalare gli stessi nel calendario collettivo “tutto il Natale di Siena”.  Come già avvenuto lo scorso anno,  Il Comune di Siena sta raccogliendo i dati per un calendario di eventi contenente tutte le manifestazioni che si svolgeranno in città nel periodo delle festività natalizie 2016/2017, dal 1 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017. Oltre ad una versione on line verrà prodotto e distribuito anche quest’anno un “libretto” contenente le iniziative raccolte. Destinatari di tali strumenti saranno sia i residenti che i turisti, attraverso i quali potranno reperire tutte le informazioni inerenti agli appuntamenti presenti a Siena in questi due mesi.

Gli interessati a segnalare eventi già programmati per il periodo dal 1 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017 possono farlo entro venerdì 14 ottobre, utilizzando l’apposita scheda raccolta dati allegata qui sotto ed inviandola all'indirizzo di posta elettronica elettronica natale@comune.siena.it (per eventuali verifiche: 0577 292178).

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional