MEPA: chi non ha rinnovato l'iscrizione è "sospeso"

Da oggi inibita la possibilità di operare fino a rinnovo avvenuto

21 novembre 2016

mepa-scadenza

Come preannunciato, le aziende iscritte al MEPA  - Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione sono tenute in questo periodo al rinnovo delle dichiarazioni inserite nella procedura. Da oggi 21 novembre per le imprese che non hanno provveduto verrà inibita la possibilità di operare a Sistema fino all’esecuzione del rinnovo: solo per le aziende il cui ultimo rinnovo è successivo al 1 luglio 2016 e antecedente al 5 settembre 2016, la sospensione avrà effetto dal 30 novembre.

Le imprese interessate che non hanno ancora provveduto possono effettuare il rinnovo  utilizzando la funzione “Modifica/rinnova dati di impresa” disponibile sul cruscotto dell’area personale del Legale rappresentante.

Per assistenza è possibile rivolgersi allo Sportello attivato da Consip e Confesercenti Siena. Contatti utili:

Anna Tani 0577/252203 a.tani@confesercenti.siena.it

Chiara Dipietro  0577/252248 c.dipietro@confesercenti.siena.it

Cos'è il MEPA - Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

Un mercato interamente virtuale in cui le Amministrazioni acquirenti ed i potenziali Fornitori si incontrano. Ecco come farne parte.

MEPA 2024 Nuove regole di autenticazione: un webinar per capirle

mercoledì 20 dicembre un webinar illustrativo delle  nuove regole di autenticazione al portale Acquistinrete, che entreranno in vigore dal 1° gennaio 2024.

14 dicembre 2023

Vuoi essere un fornitore della Pinacoteca nazionale di Siena?

Pubblicato l'Avviso per la costituzione dell'elenco degli operatori economici: gli interessati ad essere fornitori della Pinacoteca possono chiedere l'inserimento

03 ottobre 2023