Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

MEPA: novità in piattaforma per i costi sicurezza

Nuova istruzione tecnica per le aziende iscritte

27 gennaio 2017

 

mepa

Per le aziende iscritte al MEPA E’ stata prevista una nuova regola di controllo nel campo disponibile al Fornitore per l’ inserimento dei Costi aziendali, concernenti l’adempimento delle disposizioni in tema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, di cui all’art. 95, comma 10, del D. Lgs. n. 50/2016.

 

 Nello specifico, il campo nel quale indicare il valore dei predetti costi si presenterà vuoto, sarà obbligatorio e dovrà presentare necessariamente valori maggiori di 0.

 Nel caso il campo non venisse valorizzato secondo quanto sopra indicato, il sistema non consentirà all’impresa di proseguire, dando errore.

Ti potrebbero interessare anche:

Cos'è il MEPA - Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

Un mercato interamente virtuale in cui le Amministrazioni acquirenti ed i potenziali Fornitori si incontrano. Ecco come farne parte.

MEPA 2024 Nuove regole di autenticazione: un webinar per capirle

mercoledì 20 dicembre un webinar illustrativo delle  nuove regole di autenticazione al portale Acquistinrete, che entreranno in vigore dal 1° gennaio 2024.

14 dicembre 2023

Vuoi essere un fornitore della Pinacoteca nazionale di Siena?

Pubblicato l'Avviso per la costituzione dell'elenco degli operatori economici: gli interessati ad essere fornitori della Pinacoteca possono chiedere l'inserimento

03 ottobre 2023