PORTA LA TUA AZIENDA ON LINE. Gratis, se sei associato, fino al 31/3

Appendice di primavera per Il nuovo servizio #OpenImprese di Confesercenti

20 marzo 2017

openimprese-online

Porta la tua azienda on line”: una vetrina online per raccontare la propria azienda ed il proprio business. Allargare la rete di clienti, facendo conoscere la propria attività. Tutto questo e tanto altro, con un servizio gratuito offerto da Confesercenti in Toscana che  per le aziende associate

prevede:

• Realizzazione profili aziendali sui maggiori Social Network (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin..)
  • Geolocalizzazione dell’attività su Google Maps
  • Realizzazione di un sito web aziendale (livello base)

Tutti i contenuti prodotti rimarranno di proprietà dell’azienda che ne usufruirà: gratis e per sempre.

Dopo il primo periodo (febbraio 2017),  l'opprtunità è di nuovo aperta dal 21 al 31 marzo 2017.

PORTA LA TUA AZIENDA ON LINE: L’EVOLUZIONE DI OPENIMPRESE

“Porta la tua azienda online” rappresenta la tappa culmine del progetto OpenImprese, nato in casa Confesercenti Toscana per favorire la digitalizzazione e l’innovazione delle piccole e medie imprese. Per essere competitive, sopravvivere e svilupparsi in un sistema economico sempre più complesso le imprese del commercio e del turismo devono essere sempre più al passo con le innovazioni digitali che continuamente vanno ad influenzare la quotidianità.

Per rispondere a queste esigenze, Confesercenti realizza un servizio gratuito per i propri associati che permetterà alle aziende interessate di essere in grado, sia dal punto di vista professionale che formativo, di affrontare le sfide di un mercato sempre più vasto e sempre più orientato all’uso del digitale.

Con l’ausilio di esperti “digitalizzatori” formati con il progetto “Crescere in Digitale” realizzato da Google in collaborazione con Unioncamere e Ministero del Lavoro, potrai migliorare e sviluppare la presenza sul web delle aziende toscana.

Inoltre, Confesercenti ha pensato ad un ulteriore servizio, a prezzi agevolati, per quelle imprese che decidono di ottimizzare e personalizzare il proprio livello di digitalizzazione. Grazie al supporto di un professionista le aziende potranno realizzare: sito aziendale avanzato e dotato di SEO (indicizzazione sui motori di ricerca), E-commerce base ed avanzato.

PORTA LA TUA AZIENDA ON LINE: COME ATTIVARSI?

Contatta gli uffici Confesercenti e scopri l’offerta creata su misura. Per informazioni e per prenotare un appuntamento:

a Siena numero verde 800 91 48 48 a Firenze 055 3036301  via mail web@confesercenti.siena.it

SABATINI Aiuti per la capitalizzazione delle pmi

Aggiornati i requisiti per la richiesta di contributi: delibera di aumento di capitale sociale e progetto di investimenti

11 aprile 2024

WEB TAX Novità zoppa, e i grandi player ne approfittano

Iniziativa di Confesercenti fa il punto sull'applicazione della web minimum tax, presenti gli europarlamentari toscani.

13 febbraio 2024

Fai pubblicità? Usa il Bonus

Nel 2024 può riguardare solo stampa quotidiana e periodica. per il 75% del valore incrementale. Prenotazione entro marzo

08 gennaio 2024