Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Incendi in pubblici esercizi, piazza del Sale segue Vico alto

Nannizzi e Bellini incoraggiano i gestori a ripartire

15 maggio 2017

 

incendio-sale-siena

Secondo incendio a danno di pubbici esercizi a Siena città, nel giro di dieci giorni. Dopo quello di Vico alto, domenica pomeriggio un altro incendio ha danneggiato i locali di un altro punto di ristoro in piazza del Sale. "Non siamo di fronte ad episodi dolosi, circostanza che renderebbe molto più grave l’accaduto; tuttavia questa sfortuita sequenza non può certo rallegrarci. Come già in passato, esprimiamo la vicinanza ai gestori su cui ricade il peso dei danneggiamenti,  augurandoci che la ripartenza sia rapida e cercando di assecondarla, per quanto ci sarà possibile”. Così Leonardo Nannizzi, Presidente provinciale di Confesercenti Siena e David Bellini, Presidente comunale per Siena capoluogo commentano l’incendio che ha interessato i locali dell’Osteria Bio e te in piazza del Sale, ieri pomeriggio a Siena. 

Ti potrebbero interessare anche:

SUOLO PUBBLICO SIENA Da gennaio riesame di tutte le concessioni

Il Comune di Siena estende le modalità di semplificazione per il rilascio delle concessioni, e  riesamina tutte le concessioni fin qui effettuate.

29 dicembre 2023

SEDE SIENA Lavori rotatoria: rallentamenti 18 dicembre

Stesura del bitume e deviazione del traffico: restano possibili i due sensi di marcia

17 dicembre 2023

SIENA Fondi sfitti del centro riconvertiti in ”Vetrine in festa”

Presentato il progetto sui fondi sfitti del centro storico, per destinarne le vetrine ad allestimenti di arredo urbano. Manifestazioni di interesse fino al 17 novembre

10 novembre 2023