Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

La Società della salute ha un nuovo comitato

Insediato il nuovo organismo di partecipazione

30 ottobre 2017

 

Il 2 Ottobre, alla presenza dell’Assessore al Sociale del Comune di Siena Anna Ferretti, si è insediato il nuovo Comitato di Partecipazione delle Società della Salute dell’Area Senese.

I compiti e le funzioni del Comitato sono quelle di promuovere la partecipazione dei cittadini e degli utenti anche attraverso l’attività di comunicazione dei dati epidemiologici necessari a sviluppare la consapevolezza dell’incidenza degli stili di vita corretti, della salubrità dell’ambiente e della salute; il Comitato opera con il coinvolgimento delle parti sociali nell’individuazione dei bisogni di salute e nel processo di programmazione, attuando nei limiti del possibile il metodo del rapporto diretto con i cittadini e utenti.

E’ stato eletto Presidente Roberto Damiani della CNA Pensionati e membro del CUPLA(Coordinamento Unitario Pensionati Lavoro Autonomo) e Vice Presidente Luciano Peccianti dell’Associazione Libera.

La FIPAC Confesercenti è rappresentata da Elio Cinquini.

Nella prima riunione è stato approvato il proprio Regolamento e successivamente sarà definito il piano di lavoro e di attività dei prossimi mesi.

Ti potrebbero interessare anche:

TAX CREDIT NO-PLASTIC Incentivi per l'acquisto di materiali alternativi

Dalle tazze alle posate: sugli articoli non monouso, recupero del 20 per cento di spese dal 2022 al 2024: da definire i tempi di richiesta

16 aprile 2024

SVUOTAMENTO PISCINE Da annuale a triennale

Proposta di legge in Consiglio regionale: se approvata, estenderà i tempi per l'adempimento

Denuncia MUD e albo gestori: quando, nel 2024?

Definiti i tempi per le aziende che producono o gestiscono rifiuti pericolosi