Facebook icona
g+ icona

Minacce a PM e Prefetto, Nannizzi: 'imprese solidali'

Pubblicato il 27 novembre 2017

'Vicini a chiunque riceva certe espressioni di viltà”

nannizzi

Confesercenti Siena esprime la vicinanza delle piccole imprese al Prefetto di Siena Armando Gradone ed al Procuratore Aldo Natalini, destinatari delle missive intimidatorie inviate nei giorni scorsi.

“Per quanto è nelle nostre possibilità, saremo ancora più disponibili a collaborare con le istituzioni per fare fronte comune contro comportamenti che non fanno parte del nostro modo di essere e di vivere – afferma il Presidente provinciale di Confesercenti, Leonardo Nannizzi – a nome di tutti gli imprenditori che questa associazione rappresenta voglio esprimere una sincera vicinanza alle due figure che loro malgrado sono stati oggetto di tali attenzioni nei giorni scorsi, e più in generale a chiunque riceva certe espressioni di viltà”.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)