Facebook icona
g+ icona

'Dove lo butto?': rifiuto per rifiuto, ecco tutte le risposte

Pubblicato il 07 gennaio 2020

Indicando Comune e tipo di scarto è possibile sapere cosa fare

dizionario-dei-rifiuti

“Dove lo butto?” E’ un quesito che ricorre speso anche in relazione agli scarti dell’attività di impresa.

Separare i rifiuti correttamente può rappresentare una grande risorsa per l’ambiente. Ma come smaltire gli scarti nel modo giusto? Per rispondere a questa domanda Sei Toscana ha creato il “Dizionario dei Rifiuti”, uno strumento pratico anche per le imprese che, tramite l’inserimento del Comune e del tipo di rifiuto, possono capire in quale tipo di contenitore o sacco gettare correttamente quello che non serve più.

Dall’accendino alla zanzariera, sul sito dedicato è possibile reperire l le indicazioni corrette per separare i rifiuti. E se trovate qualche lacuna, segnalatela a Sei Toscana oppure a Confesercenti Siena per richiedere le risposte mancanti.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)