Facebook icona
g+ icona

CVIRUS E SICUREZZA I Cartelli da esporre e i documenti da aggiornare

Pubblicato il 10 giugno 2020

In versione scaricabile per esercizi commerciali e imprese

cartelli-covid

SEGNALETICA ESERCIZI COMMERCIALI RIVOLTA AL PUBBLICO: I CARTELLI DISPONIBLI

• cartello che possono esporre gli esercizi che restano aperti
  • Cartello distanza interpersonale 1 metro
  • Cartello informazioni ai clienti sulle misure di prevenzione
  • Cartello informazioni ai clienti - versione RISTORANTI e STRUTTURE RICETTIVE - ITALIANO/INGLESE
  • Cartello informazioni ai clienti - versione MERCATI - ITALIANO/INGLESE . formato A3

• Cartello informazioni ai clienti - versione MERCATI (ANVA) - ITALIANO INGLESE - formato A3

• Cartello informazioni ai clienti - versione NEGOZI - ITALIANO/INGLESE - formato A3

• Cartello informazioni ai clienti - versione PISCINE

• Cartello informazioni ai clienti - versione acconciatori/estetisti

• Cartello per ricordare ai clienti l'utilizzo di mascherine

• Cartello per ricordare ai clienti l'utlizzo dei guanti al mercato (formato A4)

• Cartello per ricordare ai clienti di mantenere la distanza in fila ITALIANO/INGLESE

• Cartello per ricordare ai clienti di mantenere la distanza e comunicare eventuali sintomi

• Cartello per ricordare ai clienti lo smaltimento corretto di mascherine e guanti

• Cartello per ricordare ai clienti di aspettare il proprio turno fuori e mantenere distanza sicurezza

• Cartello per ricordare ai clienti dei pubblici esercizi di indossare mascherine, tenere mani pulite, rispettare la distanza e entrate in gruppi familiari

• Cartello utilizzo preferenziale pagamento elettronico

• Cartello di invito al comportamento responsabile della clientela (versione chiara e versione scura)

MATERIALI AD USO INTERNO /AZIENDALE

Questi modelli sono predisposti per varie tipologie di attività: ogni impresa valuti  se sono adatti per il proprio caso o no, in funzione delle disposizioni sulle misure di prevenzione.

Per eventuali altre necessità scrivere a info@confesercenti.siena.it

SE SEI ASSOCIATO  CONFESERCENTI SIENA:

Clicca qui per ricevere subito i cartelli

SE NON SEI ASSOCIATO:

Clicca qui per Iscriverti alla mailing list dedicata a chi non è  associato a  Confesercenti Siena: potrai ricevere uno dei cartelli di cui hai bisogno, e una selezione delle informazioni mirate per le imprese che Confesercenti Siena  invia agli associati lungo tutto il corso dell’anno. Nel campo "Perché vuoi iscriverti alla mailing list?" specifica il cartello che vuoi richiedere: provvederemo ad inviartelo.

Per accedere alla schede di riepilogo delle misure di prevenzione Covid19 da adottare settore per settoreCLICCA QUI.

Ti interessa anche il riepilogo dei documenti e dei cartelli di cui la tua azienda dev'essere muniita, extra emergenza? CLICCA QUI.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)