VIVIFORTEZZA 2019 SIENA Call per truck food e stand enogastronomici nel periodo estivo

Dieci spazi utili, domande presentabili fino al 15/8 (salvo esaurimento)

20 maggio 2019

mappa-vivifortezza-2019

L’associazione Propositivo, assegnataria del bando 2019 del Comune di Siena per la programmazione di attività di intrattenimento musicale, culturale e sportivo nella Fortezza Medicea nell'estate 2019, ha lanciato una CALL per l’affitto di 10  spazi per truck food e stand enogastronomici, da allestire nel periodo di programmazione degli eventi (10 giugno – 30 settembre 2019), secondo la disposizione evidenziata nella mappa qui visualizzata.

Il programma degli eventi è atteso in pubblicazione nei prossimi giorni sul sito  www.vivifortezzasiena.it.

QUI il testo della call.

Chi è interessato a manifestare il proprio interesse per l’utilizzo di uno dei 10 spazi può reinviare  la domanda compilando il modulo allegato qui sotto.

Sarà possibile presentare domande (salvo precedente ad esaurimento dei posti)  fino al 15 agosto 2019 a Associazione Propositivo APS (PRO+)  via email all’indirizzo: propositivo.info@gmail.com , che è a disposizione anche per eventuali richieste di chiarimento.

AMBULANTI Novità su bandi, concessioni mercati, fiere, posteggi, licenze 2023/2024

Il riepilogo dei più recenti aggiornamenti su bandi, concessioni mercati, fiere, posteggi, licenze 2023

17 aprile 2024

SIENA FORTEZZA Eventi estivi e Bastioni: pubblicati 2 bandi

Per l’allestimento di eventi estivi nella parte esterna e per la rimessa in uso e l’utilizzo degli interni dei Bastioni San Francesco e San Filippo domande presentabili fino al 15 e 19 aprile

REGINA RIBELLE Il wine fest della Vernaccia 2024

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio 2024 il Consorzio della Vernaccia di San Gimignano e l’associazione Controcultura organizzeranno la seconda edizione del Regina Ribelle - Vernaccia di San Gimignano Wine Fest.