Facebook icona
g+ icona

VIVIFORTEZZA 2019 SIENA Call per truck food e stand enogastronomici nel periodo estivo

Pubblicato il 20 maggio 2019

Dieci spazi utili, domande presentabili fino al 15/8 (salvo esaurimento)

mappa-vivifortezza-2019

L’associazione Propositivo, assegnataria del bando 2019 del Comune di Siena per la programmazione di attività di intrattenimento musicale, culturale e sportivo nella Fortezza Medicea nell'estate 2019, ha lanciato una CALL per l’affitto di 10  spazi per truck food e stand enogastronomici, da allestire nel periodo di programmazione degli eventi (10 giugno – 30 settembre 2019), secondo la disposizione evidenziata nella mappa qui visualizzata.

Il programma degli eventi è atteso in pubblicazione nei prossimi giorni sul sito  www.vivifortezzasiena.it.

QUI il testo della call.

Chi è interessato a manifestare il proprio interesse per l’utilizzo di uno dei 10 spazi può reinviare  la domanda compilando il modulo allegato qui sotto.

Sarà possibile presentare domande (salvo precedente ad esaurimento dei posti)  fino al 15 agosto 2019 a Associazione Propositivo APS (PRO+)  via email all’indirizzo: propositivo.info@gmail.com , che è a disposizione anche per eventuali richieste di chiarimento.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional