Facebook icona
g+ icona
Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

SIPA FOTOFESTIVAL menu per i partecipanti al tour

Pubblicato il 20 maggio 2019

Adesioni aperte per il 27 ottobre

sipa-2019

In vista dell’edizione 2019 del SIPA (Siena International Photo Awards), in programma  tra il 25 e il 27 ottobre, l’organizzazione del Festival ha previsto l’iniziativa “A CENA CON IL MENU DEL SIPA”. I partecipanti al SIPA Tour (stimati in circa 400 persone, provenienti dall’Italia e dall’estero), potranno scegliere di degustare un menu ispirato alla tradizione senese in uno dei locali aderenti all’iniziativa.

 

A CENA CON IL MENU DEL SIPA: COME PARTECIPARE

I ristoranti di Siena città interessati a partecipare dovranno predisporre per la sera di venerdì 25 ottobre un menu di assaggi dei sapori della cucina senese, comprendente  un antipasto, un primo piatto, un secondo e un dessert a scelta tra quelli indicati nell’apposita pagina sul sito SIPA, da servire ai partecipanti al SIPA Tour al prezzo di 25 euro.

 

Le preadesioni si raccolgono sin d’ora ed entro  il 31 maggio, così da  agevolare l’organizzazione del festival per la promozione del tour e dei relativi menu.  Dopo la raccolta delle adesioni, i ristoranti aderenti saranno menzionati nella pagina dedicata all’iniziativa.

 

Gli interessati possono esprimere la propria disponibilità scrivendo a eventi@confesercenti.siena.it. L’indirizzo è valido anche per eventuali richieste di informazioni.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional

Confesercenti Siena - CF 80006140521 - politica cookie - POLICY PRIVACY