Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

SIPA FOTOFESTIVAL menu per i partecipanti al tour

Adesioni aperte per il 25 ottobre

20 maggio 2019

 

sipa-2019

In vista dell’edizione 2019 del SIPA (Siena International Photo Awards), in programma  tra il 25 e il 27 ottobre, l’organizzazione del Festival ha previsto l’iniziativa “A CENA CON IL MENU DEL SIPA”. I partecipanti al SIPA Tour (stimati in circa 400 persone, provenienti dall’Italia e dall’estero), potranno scegliere di degustare un menu ispirato alla tradizione senese in uno dei locali aderenti all’iniziativa.

 

A CENA CON IL MENU DEL SIPA: COME PARTECIPARE

I ristoranti di Siena città interessati a partecipare dovranno predisporre per la sera di venerdì 25 ottobre un menu di assaggi dei sapori della cucina senese, comprendente  un antipasto, un primo piatto, un secondo e un dessert a scelta tra quelli indicati nell’apposita pagina sul sito SIPA, da servire ai partecipanti al SIPA Tour al prezzo di 25 euro.

 

Le preadesioni si raccolgono sin d’ora ed entro  il 31 maggio, così da  agevolare l’organizzazione del festival per la promozione del tour e dei relativi menu.  Dopo la raccolta delle adesioni, i ristoranti aderenti saranno menzionati nella pagina dedicata all’iniziativa.

 

Gli interessati possono esprimere la propria disponibilità scrivendo a eventi@confesercenti.siena.it. L’indirizzo è valido anche per eventuali richieste di informazioni.

Ti potrebbero interessare anche:

SIENA FORTEZZA Eventi estivi e Bastioni: pubblicati 2 bandi

Per l’allestimento di eventi estivi nella parte esterna e per la rimessa in uso e l’utilizzo degli interni dei Bastioni San Francesco e San Filippo domande presentabili fino al 15 e 19 aprile 

ECCELLENZE GASTRONOMIA Dal 12 marzo nuova possibilità di richiesta fondi

La piattaforma informatica per la presentazione delle domande sarà nuovamente operativa fino al 13 maggio

REGINA RIBELLE Il wine fest della Vernaccia 2024

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio 2024 il Consorzio della Vernaccia di San Gimignano e l’associazione Controcultura organizzeranno la seconda edizione del Regina Ribelle - Vernaccia di San Gimignano Wine Fest.