Facebook icona

TURISMO Promozione di ripartenza: giovedì 28 webinar per operatori

Pubblicato il 22 maggio 2020

Alle ore 15: prenotazioni aperte

Giovedì 28 maggio alle ore 15, un webinar sulla promozione di ripartenza per gli operatori turistici senesi e del resto della Toscana. “PROMOZIONE TURISTICA IN TOSCANA: COME SALIRE SULLA CALL PER LA RIPARTENZA” è un evento on line finalizzato a rendere note le modalità di coinvolgimento di strutture ricettive, adv, guide turistiche, ristoranti aderenti a Vetrina Toscana nell'azione di promozione che la Regione Toscana, attraverso Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana, ha ideato per sostenere il rilancio della destinazione Toscana sul mercato italiano nel periodo post Covid-19.

Interverranno:

• Fabrizio Lotti, presidente Assoturismo Toscana: le difficoltà della ripresa e l’importanza della promozione

• Francesco Palumbo, Direttore di Toscana Promozione Turistica: come partecipare alla call estate 2020 per gli operatori turistici

• Alessandro Tortelli, Direttore Scientifico Centro Studi Turistici: segnali di mercato per il marketing turistico, e come interpretarli

• e con Gianni Masoni (Assoturismo Toscana) alcuni casi pratici di promozione in e post-emergenza.

Possibilità di fare domande in chat.

L'iniziativa è organizzata da Confesercenti in collaborazione con Toscana Promozione Turistica e Centro Studi Turistici. Partner: Enegan.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento (100 posti), con priorità per associati Confesercenti in caso di lista d'attesa.

PER PRENOTARTI: CLICCA QUI.

PER APPROFONDIRE: Estate in Toscana 2020, gli operatori si preparano in vista della campagna di promozione

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)