Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

TURISMO Promozione di ripartenza: cosa ha spiegato il webinar

I dettagli sul rilancio della Toscana e le modalità di coinvolgimento

01 giugno 2020

 

La Toscana  come destinazione turistica sarà on line e off line su mezzi più o meno generalisti a partire da metà giugno. Sono i tempi della campagna di ripartenza anticipati da Francesco Palumbo, Direttore di Toscana promozione Turistica, durante il Webinar PROMOZIONE TURISTICA IN TOSCANA: COME SALIRE SULLA CALL PER LA RIPARTENZA” organizzato giovedì 28 maggio da Confesercenti Siena e Toscana in collaborazione con TPP e Centro studi Turistici. Palumbo ha approfondito le modalità delineate per aggiungere le proprie proposte di esperienza turistica ai contenuti della campagna da parte di strutture ricettive, adv, guide turistiche, ristoranti aderenti a Vetrina Toscana.  Attivo durante il Webinar anche il Direttore Scientifico del CST, Alessandro Tortelli, che ha illustrato i dati salienti relativi allo scenario di mercato pre e post Covid nell’ambito del quale la campagna di ripartenza punta a collocarsi. Esposte anche tre testimonanze dirette di soggetti attivi nell’aggregazione nel territorio di operatori per la promozione integrata : Carlotta Ferrari (Conventiomn Bureau Firenze), Bruna Caira (Valdichiana Living), Claudia Bolognesi (Consorzio Turistico Volterra).

Gli operatori-spettatori che hanno partecipato a distanza al webinar  hanno avuto modo di porre domande via chat, e a seguire di ricevere le slides presentate durante gli interventi.

Nei prossimi giorni è possibile che siano calendarizzati nuovi webinar di approfondimento per il settore.

 

VUOI RICEVERE LE SLIDES DEL WEBINAR 28/05, O ESSERE AGGIORNATO SUI PROSSIMI APPUNTAMENTI?

iscriviti alla newsletter innovazione attraverso il form qui.

Ricevi gli aggiornamenti

* indicates required

Confesercenti Siena utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per essere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti e attività di marketing. In qualsiasi momento potrete comunicarci le vostre preferenze. Selezionate l’opzione desiderata per ricevere gli aggiornamenti.

Puoi aggiornare le tue preferenze in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi, o contattandoci a info@confesercenti.siena.it. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web: http://www.confesercenti.siena.it/info-privacy. Cliccando qui sotto, confermi possa elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

 
Ti potrebbero interessare anche:

TURISMO La tua struttura è accreditata su Italia.it?

Il Ministero suggerisce alle imprese del settore di figurare entro maggio nel nuovo ecosistema digitale che connette l’intero comparto turistico

TURISMO Presenze, provenienze, destinazioni: i dati ufficiali 2023 per Siena e provincia

Presentato il quadro riassuntivo 2023  sulla base della comunicazione dei flussi turistici

TURISMO SOSTENIBILE Quali sono i vantaggi per le strutture?

Un webinar, una Guida e gli strumenti di finanziamento verso i benefici della certificazione GSTC per le strutture ricettive