Facebook icona

CAREER WEEKS 2020 Confesercenti incontra gli studenti

Pubblicato il 15 ottobre 2020

Il 15 ottobre con l''Università di Siena, assieme ad altre 47 realtà

Confesercenti Siena è una delle 47 realtà che partecipano da oggi alle  Virtual Career weeks 2020 dedicati al lavoro e all'orientamento professionale dell’Università di Siena. 455 iscritti, tra studenti e laureati, hanno prenotato via  web  colloqui con le 47 aziende partecipanti: tra queste anche Confesercenti Siena che dà seguito così alla prima partecipazione avvenuta nel 2019.  I colloqui si svolgeranno fino al 23 ottobre con la partecipazione di 6-8 aziende al giorno, che hanno selezionato i candidati tra coloro che si sono proposti inviando il curriculum vitae.  In particolare, Confesercenti Siena incontra  i  richiedenti tramite la piattaforma on line nella giornata iniziale, giovedì 15 ottobre.

L’Università di Siena è l’unico ateneo ad aver progettato un evento di recruiting di durata così lunga. L’organizzazione "virtuale" è stata gestita attraverso la piattaforma JobTeaser, che ha un network di più di 700 scuole e università in Europa.

Nella foto: un momnento del Career day 2019.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional