Hai un racconti di vita vissuta? Puoi entrare in Bottega della Memoria

Fino al 15 novembre possibile partecipare alla rassegna

27 settembre 2018

Fino al 15 novembre 2018 c’è tempo per partecipare alla quarta edizione della “Bottega della memoria”, la rassegna di racconti di vita vissuta promossa dalla Fipac (federazione pensionati attività commerciali) di Siena. Persone over 50 possono inviare racconti veri o verosimili relativi ad esperienze di vita vissuta  nel territorio, con particolare riferimento ad esperienze personali nel commercio, artigianato, servizi vari o legate con la cultura dei luoghi di provenienza.

Per partecipare è possibile inviare il racconto a  fipac@confesercenti.siena.it, oppure via posta a Fipac Confesercenti – s.da Statale 73 levante, 10  53100 Siena.

Come funziona il servizio "Pronto badante" in Toscana?

Di nuovo attivo in Toscana “Pronto Badante”: possibile la ricerca e regolarizzazione di badanti e colf, e un libretto di famiglia da 300 euro, una tantum.

19 luglio 2023

SANITA' E TERZA ETA' Le domande Fipac ai medici di base

Incontro con il Segretario provinciale della Federazione Medici Medicina generale

Pensionati autonomi e non: le priorità condivise