Facebook icona
g+ icona

Fipac Siena, 30 anni di feste annuali in un opuscolo

Pubblicato il 12 marzo 2019

Pranzo annuale degli appartenenti tra passato e futuro

fipac-siena-2019

Domenica 10 Marzo, in occasione  del pranzo sociale a cui hanno partecipato 40 persone, la FIPAC  Confesercenti di Siena ha illustrato le iniziative dell’associazione per i prossimi mesi a partire dal Soggiorno Marino del prossimo Giugno, la Festa Regionale Fipac  ai primi di Maggio, le giornate della Buona Salute, la Gita Sociale a Livorno del prossimo 11 Aprile nel quadro delle iniziative dell’anno del “ Turismo lento” e il lancio della edizione 2019 dei “Racconti della Bottega della Memoria”.

Durante il pranzo è stato presentato anche l’opuscolo realizzato in occasione dei trent’anni (1988-2018) della partecipazione della FIPAC di Siena alla Festa Nazionale dell’Associazione, contenente  l’elenco dei Villaggi , copie dei volantini dell’organizzazione dei soggiorni, documenti su la scelta dei villaggi e molte foto delle delegazioni  senesi e di gruppi e persone singole.

L’opuscolo è stato omaggiato a due figure  determinanti nell’organizzazione della Festa di tutti questi anni: Bruno Petri, all’epoca Presidente FIPAC Siena e Membro della Commissione Nazionale Tempo Libero  e Gaudio Gasparri  dirigente della FIPAC  di  Siena  e che con sua moglie Fiorella detengono il record di presenze, avendo partecipato a 29 Feste su 30.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional