A Siena un Campus Innovazione nel co-working

Opportunità finanziata per innovatori 18-40enni

19 maggio 2015

coworking

E’ stato attivato anche a Siena il progetto Campus Innovazione, percorso di formazione e mentoring completamente finanziato dalla Regione Toscana con l’obiettivo di creare un metodo di lavoro condiviso e riconosciuto fra innovatori e imprese tradizionali, coinvolgendo  le nuove generazioni di innovatori e creativi, imprenditori 2.0 che grazie alle loro idee e metodologie sono in grado di sviluppare le migliori prospettive che la tecnologia, il digitale ed il web e sono in grado di offrire come opportunità concrete di business, anche e soprattutto per il territorio senese.

A chi può interessare? Persone di età compresa tra i 18 e 40 anni, in possesso di partita IVA e di un progetto professionale in via di ideazione o di sviluppo.

Cosa mette a disposizione? Sei mesi di percorso formativo finanziato al 100% e postazione operativa presso il circuito regionale degli Hub Multiverso, networking guidato, matching tra Startup, Freelance e Imprese.

Chi porterà a termine il percorso di Campus Innovazione conseguirà:

1) La validazione dell’idea innovativa
2) La costituzione di Startup dai team di lavoro che potranno accedere al processo di incubazione di Startup House, con opportunità di sviluppare profili e idee imprenditoriali
3) Per ogni Startup costituita, la partecipazione al bando per l’attribuzione di un Voucher di 15.000 euro per sostenere le spese di incubazione ed accelerazione

Informazioni: Coworking Multiverso – Siena http://siena.multiverso.biz/ - tel. 329 6138455