Facebook icona
g+ icona

Sei un 'neet' under 29? Metti un like a questi finanziamenti

Pubblicato il 04 marzo 2016

Con Selfiemployment contributi a tasso zero per chi si mette in proprio

giovani-credito

Da marzo 2016 è possibile presentare richieste di accesso ai finanziamenti di SELFIEmployment,  nuovo fondo rotativo nazionale promosso dal Ministero del Lavoro e gestito da Invitalia. Il fondo prevede finanziamenti a tasso zero per i giovani che vogliono mettersi in proprio o avviare un’attività imprenditoriale, con una dotazione iniziale di 114,6 milioni di euro.

Il programma è rivolto ai giovani fino a 29 anni, iscritti al programma Garanzia Giovani, che non hanno lavoro e non sono impegnati in percorsi di studio o formazione (i cosiddetti Neet).

L'opportunità si aggiunge alle altre modalità di finanziamento attive, come quelle del Programma Operativo Regionale Crescita e Occupazione, e del più ampio Progetto Giovanisì attive in Toscana fino ad esaurimento fondi.

SAPERNE DI PIU'. Le domande possono essere presentare dal 1° marzo 2016.  Maggoiri info sul sito dedicato o presso le sedi Confesercenti Siena

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)