DL RILANCIO E MEPA Webinar per le imprese

Per illustrare le nuove potenzialità

01 luglio 2020

I provvedimenti varati  con il Decreto Rilancio, avranno  una ripercussione diretta sulle attività del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, e quindi delle imprese fornitrici. Infatti, la Pubblica Amministrazione incrementerà l’utilizzo dei sistemi di e-procurement, tra cui il MePA, per la gestione degli acquisti necessari all’attuazione delle linee di intervento previste dal Decreto-legge n. 34/2020.

Per gli  operatori economici, ciò rappresenta una opportunità di lavoro e uno strumento in più per far fronte all’attuale crisi economica.     Per consentire loro di sfruttare al massimo le nuove opportunità offerte dal MePA,  Confesercenti  ha programmato un webinar illustrativo sia per gli operatori che sono già abilitati, sia per quelli che ancora non si sono affacciati alla realtà della contrattazione con la PA e che potrebbero cogliere in questo frangente economicamente difficile la spinta per ampliare il proprio mercato di riferimento.

WEBINAR DL RILANCIO E MEPA: COME PARTECIPARE

Il  webinar sarà in programma il  23 luglio 2020 alle ore 10:30. La partecipazione è gratuita su prenotazione: gli interessati possono inviare una mail con oggetto “WEBINAR MEPA RILANCIO”  all’indirizzo valeria.fedele@confesercenti.it entro mercoledì 8 luglio.

Cos'è il MEPA - Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

Un mercato interamente virtuale in cui le Amministrazioni acquirenti ed i potenziali Fornitori si incontrano. Ecco come farne parte.

MEPA 2024 Nuove regole di autenticazione: un webinar per capirle

mercoledì 20 dicembre un webinar illustrativo delle  nuove regole di autenticazione al portale Acquistinrete, che entreranno in vigore dal 1° gennaio 2024.

14 dicembre 2023

Vuoi essere un fornitore della Pinacoteca nazionale di Siena?

Pubblicato l'Avviso per la costituzione dell'elenco degli operatori economici: gli interessati ad essere fornitori della Pinacoteca possono chiedere l'inserimento

03 ottobre 2023