Sostegni all’internazionalizzazione delle imprese: Erasmus per giovani imprenditori

04 marzo 2016

Il programma Erasmus per giovani imprenditori si rivolge a imprenditori nuovi o già affermati intenzionati a dare alla propria attività una dimensione internazionale. Il programma sostiene soggiorni temporanei in paesi dell’Unione Europea per affacciarsi su  nuovi mercati, intraprendere rapporti di collaborazione internazionale e sfruttare potenziali occasioni di cooperazione.  Il sostegno varia tra 500 e 110 euro al mese, a seconda del paese di soggiorno.

Approfondimenti sul sito dedicato o presso le sedi Confesercenti Siena.

Fai pubblicità? Usa il Bonus

Nel 2024 può riguardare solo stampa quotidiana e periodica. per il 75% del valore incrementale. Prenotazione entro marzo

08 gennaio 2024

GIOVANI, DONNE e DIGITALE Bandi aperti per finanziamenti