Facebook icona
g+ icona

Mercato elettronico PA: dal 19 febbraio nuovo portale

Pubblicato il 15 febbraio 2018

Attesa una versione più facile da utilizzare

mepA

Nuova veste per il MEPA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Dal 19 febbraio tutti gli utenti, Amministrazioni e imprese, potranno accedere al nuovo Portale Acquisti in Rete, primo passo di un progetto di completo rifacimento. Saranno nuove tutte le sezioni informative, nuove le vetrine delle iniziative e le schede riassuntive, nuova la visualizzazione del catalogo, nuovo il carrello, nuovo il cruscotto dell’utente loggato e, soprattutto, sarà nuovo il motore di ricerca prodotti. Le altre sezioni resteranno per il momento inalterate, ma saranno poi rese disponibili nella nuova versione nel corso del tempo.

Più intuitivo e facile da utilizzare, il nuovo Portale avrà informazioni chiave in evidenza e percorsi ben definiti, un cruscotto personalizzabile che mostra in primo piano le attività da completare e una ricerca prodotti ricca di filtri specifici, il tutto realizzato per migliorare il lavoro di P.A. e imprese.

Il nuovo portale apparirà al consueto indirizzo: nell’attesa, è già possibile visionare il Prototipo.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)