Aggiornamento personale a costo zero per imprese della Valdelsa

Possibile se in regola con Fonter: necessario far richiesta entro il 29 aprile

20 aprile 2016

social

Su disponibilità appena rese note da Fonter, il Fondo Paritetico interprofessionale, le imprese aderenti ai CCnNdella Valdelsa, associate a Confesercenti,  possono far partecipare gratuitamente commessi o responsabili di negozio ad un corso di aggiornamento sullA VALORIZZAZIONE DEL BRAND NELL'ERA DIGITALE: gli interessati potranno scegliere il periodo più idoneo in cui effettuarlo entro 12 mesi dall’approvazione della richiesta.

Per le aziende interessante è suffciente:

verificare la regolarità di iscrizione dell’impresa a Fonter (la verifica è possibile tramite il servizio Paghe e risorse umane)

manifestare il proprio interesse contattando l’agenzia formativa Cescot (0577 252264- formazione@confesercenti.siena.it)

entro venerdì 29 aprile 2016.

In allegato la scheda del corso di aggiornamento.

WEB TAX Novità zoppa, e i grandi player ne approfittano

Iniziativa di Confesercenti fa il punto sull'applicazione della web minimum tax, presenti gli europarlamentari toscani.

13 febbraio 2024

IMPRESA DIGITALE Bando contributi PID

Valido per progetti di formazione e consulenza

02 agosto 2018