LE SCOPERTE 2015 - strutture ricettive

21 maggio 2015

scoperte

Dal 2013 a Siena guide turistiche abilitate, ristoranti e strutture ricettive danno vita insieme ad una serie di eventi estivi  rivolti a senesi e turisti: un esempio di sinergia tra imprese in cui “fare rete” diventa un dato di fatto nell’interesse reciproco.

Questa serie di eventi si chiama “LE SCOPERTE” e tornerà anche quest’anno, tra giugno e dicembre.  In allegato qui sotto trovi l’elenco sintetico delle iniziative previste.

Quest’anno vuoi partecipare anche tu con la tua struttura ricettiva? C’è posto per 10 strutture.

Attenzione: se ti interessa scrivici entro giovedì 28 maggio!

LE SCOPERTE 2015 per le strutture ricettive - COSA VI METTIAMO A DISPOSIZIONE:

1. Cartoncini sconto 2x1 (1 partecipazione gratis su 2) per la partecipazione alle visite “SIENA BY MONDAY NIGHT” dei giorni 15-22-29/6 - 6/7, da consegnare con le chiavi di camera (o con modalità simile) agli ospiti anglofoni che  soggiorneranno presso la vs. struttura nei quattro giorni in oggetto.
  2. Divulgazione dei vostri recapiti di contatto sui mezzi di comunicazione web de Le Scoperte
  3. Se l’utilizzo dei  cartoncini 2x1 nei primi 4 lunedì avrà dato buon esito, la modalità potrà essere estesa per il resto della stagione.

COSA VI CHIEDIAMO:

1. nessuno costo di compartecipazione (euro zero)
  2. di esporre visibilmente nei vostri spazi la locandina e/o altro materiale “LE SCOPERTE” che vi sarà consegnato
  3. di posizionare sui vs siti o social network (anche saltuariamente) i widget de “LE SCOPERTE” che vi saranno forniti o i link che vi saranno segnalati.
  4. Di attivarvi in prima persona con i vostri ospiti, oltre che consegnando loro i cartoncini 2x1,  fornendo loro chiarimenti sulle iniziative o mettendoli in contatto con noi per approfondimenti e prenotazione (tel/whatsapp 347 5065700 - via mail eventi@confesercenti.siena.it) e più in genere contribuendo alla riuscita dell’iniziativa (nell’interesse di tutti).

SE VOLETE ADERIRE:

vi chiediamo di scriverci  entro giovedì 28 maggio una mail a eventi@confesercenti.siena.it

Immediatamente dopo vi contatteremo per approfondire e probabilmente per una riunione operativa.

Il programma complessivo de “LE SCOPERTE“ sarà presentato in una iniziativa pubblica a metà giugno.  In allegato il calendario essenziale delle iniziative 2015 ed i dati di sintesi di quanto fatto nel 2014.

Se avete bisogno di maggiori informaziomi: 0577 252237 - eventi@confesercenti.siena.it.